Redazione
Articoli di Redazione
Chi è il pastore australiano, quali sono le sue caratteristiche fisiche e comportamentali, e cosa sapere per prendersi cura di lui.
Dall'Alaska arriva una vicenda crudele: padre e figlio cacciatori uccidono ora e cuccioli mentre sono in letargo nel proprio rifugio.
Le aziende investono sull'ambiente quasi 1,5 miliardi di euro l'anno: ecco in che modo e con quali modalità di impiego diretto.
Tutto quello che c'è da sapere sul colorante di cocciniglia: un pigmento rosso intenso particolarmente antico, con tanti utilizzi pratici!
Se i vostri bambini sembrano essere troppo stressati o ansiosi, una bella passeggiata nella natura sembra essere il miglior toccasana!
La storia del pinscher nano, però, è cosa assai più antica, ed addirittura lo stanno a testimoniare dei reperti di natura archeologica il cui ritrovamento p avvenuto nei pressi di Costanza. Il Pinscher nano, come ci suggerisce la parola stessa, è un razza canina derivante dal Pinscher. Se addestrato adeguatamente, è un ottimo cane da guardia, affidabile e rispettato anche da cani più grandi.
Le balene non si ammalano di cancro, e questo può essere un motivo di studio particolarmente utile anche per gli esseri umani.
Il piccolo levriero italiano è un cane che fa parte della famiglia dei levrieri e chiaramente ha una dimensione ridotta. Tra le principali caratteristiche di questo cane è sicuramente quello di essere un ottimo atleta.
Il pastore belga Malinois è un cane che viene usato sia come cane da guardia che come cane da compagnia: è generoso, forte, vispo.