Redazione
Articoli di Redazione
Il criceto Roborovsky è un delicato roditore del deserto asiatico, e fu scoperto nell'area ai confini tra Mongolia e Siberia nel 1894 da un esploratore russo da cui prese il nome. Oggi viene venduto come criceto domestico, ed ha molti estimatori, per le sue caratteristiche fisiche ed estetiche. È infatti uno dei criceti più carini, ed è anche il più piccolo tra quelli utilizzati per la casa.
E' in fase finale la predisposizione di un nuovo processo di produzione più ecologico e sostenibile per farmaci e per pesticidi.
Il rover Curiosity continua a inviarci dati molto interessanti sulla struttura del terreno di Marte e sulla formazione di alcuni cumuli.
Le auto elettriche e il loro maggior ricorso non dovrebbero arrestare la domanda di petrolio, sempre maggiore nelle analisi predittive.
Chi è il Border Collie, quali sono le sue principali caratteristiche fisiche e caratteriali, e per chi può essere indicato questo esemplare.
Merlo indiano: un simpatico imitatore a casa tua
01 mar 2019
Chi è il pangolino, un particolare mammifero in via di estinzione: caratteristiche fisiche e... tanto altro, su questo particolare animale.