Redazione
Articoli di Redazione
Gazza ladra: il famoso uccello del malaugurio
05 feb 2019
Il Mastino inglese, rientra a far parte del secondo gruppo di razza assegnata dalla FCI, ovvero quello che raggruppa i cani tipo Pinscher, Schauzer e Malossidi.
Le cucce per cani da esterno, possono essere di diverso materiale, che varia in base alle esigenze non solo dall’animale stesso, ma anche delle condizioni climatiche del posto in cui vivete.
In vendita il primo miele a zero emissioni
04 feb 2019
Ecco la storia del primo miele prodotto a zero emissioni: un buon esempio da replicare in tutta Europa per abbattere l'impatto ambientale.
Gli ecologisti sviluppano un nuovo modello per poter predire più efficacemente il rischio di estinzione delle specie viventi.
Laboratorio cinese clona cinque scimmiette Ogm
28 gen 2019
I ricercatori lanciano l'allarme: a causa della pesca marina diminuisce il cibo utilizzabile per i grandi predatori acquatici.
Sempre più pinguini si spiaggiano lontano dai loro luoghi di riproduzioni. E, peraltro, sono sempre più femmine. Ma per quale motivo?
Il mastino dei Pirenei è una razza di cane probabilmente imparentata con il mastino di Castiglia o con il Patou, cane francese dei Pirenei. Questo mastino è il tipico cane di montagna, usato per accompagnare i greggi e custodire gli ovini. Noto proprio nel versante spagnolo dei Pirenei. E' un cane molto bello e imponente, caratterizzato da un pelo fitto di media lunghezza.