Redazione
Articoli di Redazione
Il Mastino tibetano è certamente uno dei cani più affascinanti (e, in alcune sue declinazioni, più costoso!) che si abbia la fortuna di poter possedere e accudire. Il Mastino Tibetano è un cane di taglia grande, un molosside molto antico originario, come è facilmente intuibile, del Tibet, ed è parte del tipo “cane di montagna” come altri grandi molossidi.
Il Bovaro delle Fiandre: il cane antidroga.
04 gen 2019
Uno sguardo alle migliori pratiche ayurvediche con le quali potete riavviare il vostro ritmo quotidiano dopo la stagione delle festività.
Frasi di incoraggiamento per momenti difficili
04 gen 2019
Nuovi allarmi sugli scorretti usi igienici di alcuni prodotti alimentari: ecco le ultime avvertenze legate alla fruizione dell'avocado.
Papaya, tutti i benefici per la salute
04 gen 2019
Che cosa è la papaya, quali sono le caratteristiche nutrizionali e che cosa dovete sapere su tutti i benefici per la propria salute.
La tigna gatto è una tra le più diffuse patologie che colpiscono i nostri amati felini. Parlando con i fortunati “contemporanei” genitori di un bimbo e proprietari di un gatto, è possibile che vi siate imbattuti nel timore che l’animale domestico possa contagiare al piccolo delle malattie di varia natura e gravità, e che proprio per questo motivo a farne le spese sia il gatto, spesso relegato in alcune delimitate aree della casa o, ancor peggio, ceduto ad altri.
L’Italia è un paese a grossa densità di zanzare, soprattutto nelle zone del Veneto, della Pontina o dell’Emilia.
Che cos'è la calancola, quali sono le sue caratteristiche e in che modo è possibile coltivarla e farla crescere rigogliosa.